Manfria-Gela: i Cittadini costretti per bisogno all’Inserimento dei Numeri Civici in Via S.Maria degli Angeli.


Ancora una volta Manfria e’ oggetto da parte dei cittadini residenti di autogestione amministrativa utile a sopperire i bisogni causati dalle mancanze dell’amministrazione comunale.

Il Fatto accorso ad alcuni residenti della via S.Maria degli Angeli che si sono trovati a dover sopperire alla mancanza dei numeri civici che hanno comportato importanti disagi relativi al recapito postale e al mancato reperimento da parte del soccorso 118, specie in situazioni d’urgenza quando il tempo rappresenta una condizione importante e determinante per salvare la vita della Gente.

Naturalmente la piaga non e’ recente ma e’ sicuramente dovuta ad una disattenzione ventennale dell’amministrazione comunale sulla problematica numeri civici che caratterizza ad oggi tutta Manfria ed in alcuni casi e’ stata oggetto specie per le piccole vie di un “Fai Da Te” Generalizzato che pero’ visto il disagio di tutti i cittadini residenti ormai non puo’ piu’ passare inosservato.

Allora a questo punto libero sfogo all’operativita’ dei cittadini attivi che in collaborazione con il Vice presidente di ManfriaSviluppo Maurizio Cirignotta previa comunicazione al Sindaco ed agli uffici competenti, posizioneranno autonomamente la numerazione civica della via S. Maria Degli Angeli a partire dal n° 1 che avra’ come riferimento l’incrocio con la via Torre di Manfria.

Per il Comitato Giovanile "Manfria Sviluppo"
Maurizio Cirignotta

Commenti

Post popolari in questo blog

Sanità Siciliana al giro di Boa ,si riducono le tasse e i tiket, 4000 le nuove assunzioni

Gela, manifestazione l'ammalato uno di Noi

Imu, l’indiscrezione di una stangata !!