Al Presidente Della Repubblica Federale di Nigeria

OLUSEGUN OBASANJO

A Gbomo Jomo

Agli organi di stampa

Nazionali ed Internazionali


Caro Presidente Olesegun Obasanio la ringrazio per la sua attivita’ diplomatica verso i Guerriglieri del Mend nella figura di Gbomo Jomo che sembra sia stata utile alla liberazione degli ostaggi Italiani“Francesco Arena,Damiano Russo” nella notte tra il 14 ed il 15 di marzo . La mia accorata lettera inviatagli il 10 febbraio 2007 ha avuto una risposta positiva e permettera’ alle famiglie dei sequestrati di passare finalmente una cristiana pasqua tranquilla ed assieme ai loro familiari. Spero nella sua rielezione come presidente e rinnovo il suo impegno nel processo di risanamento dei territori del delta del Niger nel rispetto dell'ambiente, la’ dove la terra viene inquinata e dove i gas uccidono l'ambiente e l’agricoltura e’ oramai compromessa e molta gente muore di cancro rappresentando le vere vittime dello sviluppo e dello sfruttamento del sottosuolo nigeriano .
La mia speranza e che non si ripetano tali atti di sensibilizzazione verso tutti i lavoratori che partecipano allo sviluppo tecnologico e alla crescita del suo paese perche’ non hanno colpa.
Cordialmente le invio i miei saluti e rinnovo il mio impegno verso la sua persona e verso i guerriglieri nel miglioramento della vivibilita’ degli abitanti del Delta del Niger in un progetto globale di miglioramento della vita quotidiana dei nigeriani .

Il Portavoce del Circolo L'Altra Sicilia -Antudo Di Gela
Maurizio Cirignotta

Commenti

Post popolari in questo blog

Sanità Siciliana al giro di Boa ,si riducono le tasse e i tiket, 4000 le nuove assunzioni

Gela, manifestazione l'ammalato uno di Noi

Imu, l’indiscrezione di una stangata !!