L'altra faccia dell’11 settembre


Una data fatidica ,quella dell’11 settembre 2001 che ha rappresentato l’inizio di un’era basata sull’anti terrorismo islamico di Bin Laden.  Le 3000 morti innocenti hanno dato un segno indelebile all’America, che da quel momento ha iniziato veramente ad avere paura. Dietro le quinte di questa strage però l’ombra del dubbio e le molteplici dichiarazioni di altolocati funzionari  americani che hanno smentito molte verità acquisite tra le tante ricordiamo:
1.      L'aereo caduto  sul Pentagono non è  dell'American Airlines:, la scatola nera "trovata" riporta una rotta diversa
2.      L’edificio 7 del World Trade Center è caduto in maniera troppo repentina
3.      Tre ore di buio degli schermi di difesa per una esercitazione militare oscurò proprio in quel momento le difese americane.
4.      Rivelazioni di Wikileaks evocano inquietanti scenari da golpe
5.      Testimoni oculari ammettono la non veridicità delle loro dichiarazioni iniziali.

Le cose sembrano ,quindi, essere andate in maniere diversa per molte persone che hanno subito capito che dietro tutto questo vi era un vero disegno di potere eloquenti le immagini ed i video che vengono raccolti da due autori sul sito "11 settembre, immagini eloquenti". Tra le righe troviamo dichiarazioni che hanno dell’incredibile come quella dei documenti falsi trovati nella buca di Shanksville, dove una patente di CeeCee Ross Lyles è risultata ampiamente taroccata ,le parole di massimo mazzucco, nel suo articolo sono eloquenti “Per la precisione, il documento è un duplicato della patente originale, rilasciato dal Department of Motor Vehicles della Florida nel giugno 2001. l’unico problema è che la patente originale, a nome CeeCee Ross Lyles, risulta emessa nel 1997, mentre CeeCee Ross si è sposata con Lorne Lyles soltanto nell’anno 2000”. Come poteva avere già quel cognome nel 1997?”, un altro esempio è dato dalla caduta libera dell’edificio 7  che dimostra la presenza la presenza di esplosivi piazzati negli edifici del World Trade Center prima dell’11 settembre 2001,continuiamo con la caduta del boing sul pentagono che ha provocato solo una buca di 5 metri. Tutto questo rappresenta la verità travisata che i poteri occulti mondiali ,hanno voluto dare alle popolazioni ,per rendersi legalmente partecipi di guerre e di grandi interessi economici.

                                                                                         Di Maurizio Cirignotta



Approfondimenti sull'11 settembre

Commenti

Diego Cuoghi ha detto…
Gent. Maurizio Cirignotta, la patente di Ceecee Ross Lyles è vera. Ho scritto a tre uffici del FLHSMV, ovvero l'ente che in Florida si occupa del rilascio delle patenti. Ho ricevuto tre risposte, due in email e una cartacea. Tutte confermano che quella patente è vera e che le patenti in Florida possono mostrare la data del duplicato assieme a quella dell'emissione. I duplicati devono essere richiesti in caso di variazione del nome o dell'indirizzo di residenza. Proprio come è successo a CeeCee Ross Lyles. In questa pagina ho raccolto tutta la storia e i documenti:
http://www.diegocuoghi.com/ceecee/index.html

Post popolari in questo blog

Sanità Siciliana al giro di Boa ,si riducono le tasse e i tiket, 4000 le nuove assunzioni

Gela, manifestazione l'ammalato uno di Noi

Imu, l’indiscrezione di una stangata !!