Un grande regalo di Natale da parte dell’Assessore alla Sanita’ della Regione Siciliana

Al Presidente della Regione Siciliana
On. Salvatore Cuffaro

All’Assessore alla Sanita
Prof. Roberto La Galla

E.p.c All’Ispettore Generale Assessorato Dott.Ciriminna

Al Sottosegretario alla Sanita’ Gian Paolo Patta

Alla Deputazione Nazionale e Regionale

Agli Organi di Stampa

I malati Oncologici di Gela colgono con grande soddisfazione la notizia arrivata telefonicamente ieri al nostro Presidente della Firma in data odierna ,giornata dedicata a Santa Lucia, del decreto di finanziamento del Dipartimento di Oncologia interaziendale Gela-Caltagirone.
Una firma Importante che viene a soddisfare i bisogni e le richieste fatte da anni dal movimento Polo Oncologico di Gela,che in una precedente lettera del 30 novembre 2006 aveva richiesto un regalo di natale per i malati oncologici e successivamente visto il silenzio in data 11 Dicembre 2006 aveva comunicato l’organizzazione di una manifestazione di sensibilizzazione che avrebbe dovuto svolgersi a Palermo in data 14 Dicembre presso l’Assessorato alla sanita’.
Tale atto finalmente da’ il via alla reale strutturazione in soldoni del Dipartimento di Oncologia a Gela che comprendera’ l’ immediata autorizzazione ed attivazione dell’U.O. complessa di Oncologia Medica per poi proseguire secondo i tempi indicati nell’accordo interaziendale Gela-Caltagirone stilato il15 maggio 2006 al completamento del Dipartimento di oncologia di 2° livello.
Cogliamo l’occasione per Ringraziare tutti i cittadini e I politici che ci sono stati vicini di destra e di sinistra nel raggiungimento di questo risultato per il bene della Sanita’Gelese e dei malati di tumore.
Rivolgiamo infine un grazie infinito all’Assessore alla Sanita’ Prof. Roberto La Galla che dal Luglio 2006 ci ha visti combattere con lettere e telefonate continue ascoltando in silenzio e rispondendo con I Fatti ed I Regali di Natale naturalmente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sanità Siciliana al giro di Boa ,si riducono le tasse e i tiket, 4000 le nuove assunzioni

Gela, manifestazione l'ammalato uno di Noi

Imu, l’indiscrezione di una stangata !!